Italian Czech English French German Hungarian Spanish

Lo Stagnone (Marsala) Storia Natura Sport Vacanze Relax

LNI Marsala Regate Zonale - Formula Windsurfing - 5-6 Marzo 2011

Sabato 5 e Domenica 6 Marzo 2011 nelle acqua antistanti la Lega Navale Italiana di Marsala si terrà la I tappa del Campionato Sicilia di Formula Windsurfing, RSX e Techno 293.

Sezione di Marsala 91025 Trapani

Sede Sociale: Contrada Dammusello 800

Telefono: 0923.736380  Fax: 0923.736380  E-Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

CONTATTATE LO STAFF DE "LOSTAGNONE" PER OGNI TIPO D'INFORMAZIONE (LOGISTICA, ALLOGGI, TURISTICA)

Lega Navale Italiana Marsala Regate VII Zona - Formula Windsurfing - Slalom - Free 12

Da Lunedì 6 a Mercoledì 8 Dicembre 2010

Lega Navale Italiana sezione di Marsala, contrada Dammusello 800.

- V tappa Coppa Italia Formula Windsurfing (valida anche come VII tappa Campionato Calabria-Sicilia)
- VI tappa Campionato Calabria-Sicilia Slalom
- Evento Free 12

Ammissione: tesseramento AICW/FW promozionale o amatore.I tesserati ordnario e juniores possono prendere parte solo se non hanno disputato regate nel 2009.

MODULI ISCRIZIONE:

Modulo di iscrizione regata Formula Windsurfing

Modulo di iscrizione regata Slalom

Modulo di iscrizione evento Free12

CONTATTATE LO STAFF DE "LOSTAGNONE" PER OGNI TIPO D'INFORMAZIONE (LOGISTICA, ALLOGGI, TURISTICA)

"OGNI SANTI... giorni si fa kitesurf!" 2010

CLICCA SUL LOGO PER APRIRE IL SITO UFFICIALE

Quattro giorni per la quarta edizione della festa del kitesurf più esclusiva dell’anno: la “OGNI SANTI… giorni si fa kitesurf!”. L’appuntamento è sempre presso il Residence Santa Maria, prospiciente la Riserva dello Stagnone per il week end: ven. 29 ottobre - lun. 1 novembre 2010. Il programma di quest’anno ha in previsione una rosa di “gare” veramente uniche ed originali che completano l’offerta degli anni precedenti: long-distance attorno l’isola di Santa Maria, Camp ed esibizioni Freestyle, gara di speed (con rilevamento della velocità di planata), slalom (passaggio a tempo tra una serie di boe), e… salto in lungo: vince chi va più “lungo” nel salto all’insegna dei kiteloop. E poi ancora: salsiccia-party, giochi ed esibizioni “extra-kite”, area fitness ed una esclusiva Halloween Kiters’ Disco Night. Iniziate a fare i bagagli… in Sicilia l’estate non finisce mai. CLICCA QUI PER ACCEDERE AL FORM DELLE ISCRIZIONI ONLINE (dal 4 al 24 ottobre)

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL FORM DELLE ISCRIZIONI ONLINE
(dal 4 al 24 ottobre)

I velisti del futuro in gara a Marsala

Quasi tutti presenti i migliori talenti della vela italiana ai Campionati Nazionali Giovanili che si terranno a Marsala dal 31 agosto al 3 settembre e che vedranno per la prima volta gareggiare in una sola località tutte le classi giovanili ricomprese nel progetto federale Under 16. Fin’ora, infatti, i Campionati Italiani Giovanili si erano sempre disputati per singole classi ed in località diverse.

Ieri si sono concluse le iscrizioni che, per numero di partecipanti, vede primeggiare la classe Optimist. Saranno infatti 129 i giovani velisti di questa categoria che gareggeranno nelle acque antistanti la Società Canottieri Marsala. Tra questi anche la neo campionessa europea Francesca Russo Cirillo della Società Barcola Grignano di Trieste. Saranno 72 invece gli equipaggi della classe Laser 4.7, anch’essi impegnati nel campo di regata antistante la Canottieri Marsala. Tra gli iscritti Jacopo Fanti (Cervia), campione italiano 2009 nell’Optimist.
I concorrenti delle tavole a vela saranno invece 52 e gareggeranno nel tratto di mare antistante la sezione di Marsala della Lega Navale Italiana. Al Circolo Velico Marsala, infine, faranno riferimento gli iscritti alla classe RS Feva con ben 40 partecipanti e con in testa Matteo Pilati (Circolo Toscolano Maderno), fresca medaglia di bronzo ai mondiali disputati il mese scorso in Francia.

Leggi tutto...

Campionati Nazionali Giovanili Under 16

Si terranno, a Marsala, dal 31 agosto al 3 settembre 2010 i campionati nazionali giovanili under 16 per classi:

Optimist – Laser 4.7 M/F –

555FIV - Techno 293 M/F –

L’Equipe EV – RS Feva – Tyka

Collaborano all'evento il Circolo Canottiere, il Circolo Velico e la Lega Navale Italiana con il Comitato Circoli Lylibetani.

BANDI & MODULI

Leggi tutto...

Altri articoli...

Pagina 3 di 5

3
Banner

INFO SU ALLOGGI, LOGISTICA,

NOLEGGIO ATTREZZATURE

ED ALTRA ANCORA?

CONTATTATECI A

lostagnone@gmail.com

Syndication

Alloggi su...
Banner