Italian Czech English French German Hungarian Spanish

Marsala (LoStagnone): Kitesurf Freestyle World Cup 2013

Giorno 22 Gennaio 2013 Ore 10:30 a Marsala presso il Complesso Monumentale San Pietro si terrà la Conferenza stampa della TAPPA UNICA ITALIANA DEL PKRA KITESURF FREESTYLE WORLD CUP 25/30 Giugno 2013 (verra lanciata la campagna «Kiters we want you»)

PKRA sceglie lo Stagnone di Marsala come unica tappa, in Italia, del mondiale freestyle di Kitesurf. Parteciperanno atleti siciliani scelti tramite casting online.

 

Il kite, sport praticato con piccole tavole (similia a quelle da wakeboard) o con piccoli surf da onda ricorda luoghi come le Hawaii, la Polinesia, l’Australia, la California. In verità la riserva dello Stagnone a Marsala vive anche attraverso questo sport, grazie a scuole e circoli che avvicinano migliaia di appassionati che si scatenano nel nostro magnifico spot. Ed è proprio in Sicilia che la Pkra (Kiteboard rider association), associazione internazionale di kiteboarding ha deciso di svolgere la quarta e unica tappa italiana del Kitesurf Freestyle World Cup, dal 25 al 30 giugno a Marsala.


Inoltre, tutti gli spazi web di “Kitesurf Freestyle World Cup - Marsala 2013” ospiteranno foto e biografia sportiva di ogni kiters che contatterà l’organizzazione. Gli interessati possono scrivere all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o contattare i profili Facebook e Twitter.


La conferenza stampa

Tutti i dettagli dell’evento, saranno comunicati durante la conferenza stampa di presentazione che si terrà alla presenza del Sindaco GiuliaAdamo,

 

dell’assessore allo Sport, Eleonora Lo Curto, Mirco Babini (Classe Internazionale IKA), Miki Cerquetti (Class e Kiteboarding Italia CKI) e Antoine Jaubert (media director del PKRA).. Sarà presente anche l’assessore regionale all’Agricoltura Dario Caltabellotta, per illustrare il progetto “Marsala città del vino 2013” titolo ricevuto da Recevin, la prestigiosa rete dei comuni legati all’enologia, all’interno del quale si inserisce l’iniziativa sportiva.
La conferenza sarà moderata da Roberto Gueli di Rai Tre.


Banner

INFO SU ALLOGGI, LOGISTICA,

NOLEGGIO ATTREZZATURE

ED ALTRA ANCORA?

CONTATTATECI A

lostagnone@gmail.com

Contatto Skype

Alloggi su...
Banner
Bottom