Italian Czech English French German Hungarian Spanish

OGNI SANTI... giorni si fa kitesurf! 2009

La manifestazione più importante dello Stagnone di Marsala, la “OGNI SANTI… giorni si fa kitesurf!” è giunta quest’anno alla sua terza edizione.

L’evento si svolgerà da ven. 30 ottobre a dom. 1 novembre 2009, presso il Residence Santa Maria, prospiciente la Riserva dello Stagnone,

Lo staff dell’ASD Extreme Sport Tour Sicily è già all’opera per offrire in anteprima italiana assoluta la prima gara amatoriale di speed-race.
Tutti i partecipanti, infatti, sfileranno in sequenza davanti una sorta di “autovelox” che rileverà la velocità massima di planata di ciascuno mentre una giuria decreterà il rider più veloce: lo speedy-stagno-rider!!
Non mancheranno di certo la classica regata intorno l’Isola di Santa Maria ed il freestyle camp gratuito che, inaugurato lo scorso anno, ha riscosso un grande successo.
A completare questa 3-giorni di festa del kitesurf, ci saranno party al tramonto e tante altre attività “collaterali”…

ATTENZIONE!!!

Dalle ore 00:01 am del 1° ott. e fino al 20 (per un massimo di 80 iscritti) sono aperte le iscrizioni online. Il nostro staff inoltre chiuderà le iscrizioni e l'accesso al kitevillage ad un massimo di 140 partecipanti per ragioni logistiche e di sicurezza.


Clicca sul banner per

iscriverti ora!!

CONTATTACCI PER ALLOGGIARE

...altrimenti vai sul sito ufficiale per maggiori info www.extremetour.com.


Banner

INFO SU ALLOGGI, LOGISTICA,

NOLEGGIO ATTREZZATURE

ED ALTRA ANCORA?

CONTATTATECI A

lostagnone@gmail.com

Contatto Skype

Alloggi su...
Banner
Bottom